FAQs

Frequently Asked Questions

La gamma di lavacentrifughe e asciugatrici è molto ampia, le combinazioni possono essere molteplici proprio per garantire la massima copertura delle necessità. Contatta immediatamente gli specialisti A3S, risponderanno alle tue domande e ti supporteranno nella scelta più adatta anche grazie all’aiuto del distributore di zona.

Una delle forze in gioco nella fase di lavaggio è l’azione meccanica (scuotimento) che subisce il materasso o il capo delicato all’interno del cesto. Proprio per evitare che il materasso possa danneggiarsi A3S ha ideato un cesto speciale costituito da tasche all’interno delle quali lo scuotimento dell’articolo avviene in modo controllato garantendo massima pulizia e 0 danni alla fine del trattamento.

Sì grazie all’acqua, all’azione meccanica alla temperatura e al prodotto chimico si ottiene una completa disinfezione e igienizzazione dell’articolo. Vedi il certificato prodotto da Ecolab.

Si possono trattare tutti i materassi certificati come lavabili dal produttore, l’esperienza ci insegna che i materassi in lattice e poliuretano espanso frequentemente utilizzati in ambiti ospedalieri. Alcuni produttori di materassi ad uso alberghiero dichiarano già la completa lavabilità dell’articolo.

Translate »