Cos'è la sanificazione del materasso?
Di fronte alle mutate esigenze di sanificazione a livello globale il servizio di lavanderia di ospedali, case di cura e strutture alberghiere va ridefinito focalizzandosi su azioni serie ed efficaci di trattamento dei materassi dei cuscini e capi delicati.
Passo successivo dopo l'acqua
La sanificazione è il passo successivo dopo la pulizia tramite l’acqua di questi manufatti, che attraverso l’azione meccanica della lavacentrifuga e prodotti detergenti prevede la rimozione dello sporco visibile ed evidente (sangue, feci ed altro).
Disinfezione garantita
A seguito delle varie fasi del lavaggio si passa alla disinfezione vera e propria, basata sul rilascio di radiofrequenza al fine di ridurre la presenza di agenti patogeni come batteri, spore fungine e virus eventualmente presenti sulle superfici e all’interno del materasso/cuscini.
Sistema A3S intelligente e facile
L’innovativo concetto operativo A3S assicura massima fluidità del processo lavaggio-asciugatura e alta efficacia nell’azione di sanificazione dei manufatti. La tecnologia elevata dei macchinari (Dolphin serie e Scirocco serie) rende tutte le operazioni a bordo macchina facili ed ergonomiche.